COSA TI OFFRIAMO
Il gruppo di BM Soluzioni Credito Immobiliare è formato da una squadra di professionisti, che da anni opera nel settore immobiliare della Provincia di Cuneo, Asti, Alessandria, Novara, Biella, Torino e parte della Regione Liguria. Un’opportunità da molti vista ancora come un mercato riservato a pochi esperti. L’obiettivo di BM, al contrario, è fornire a chiunque gli strumenti necessari all’acquisto di un immobile all’asta. Una scelta che può andare incontro tanto alle esigenze di coloro i quali desiderano investire nel settore del mattone quanto alla giovane coppia alla ricerca di un immobile dove costruire il proprio futuro. L’esperienza maturata nel corso degli anni, l’eterogeneità delle competenze tecniche, giuridiche e commerciali acquisite nel corso del tempo dalla squadra, consentono al gruppo di fornire il necessario supporto per il pieno raggiungimento dello scopo del cliente.
Dopo una prima fase di ascolto, nel corso della quale gli operatori raccolgono le esigenze, si passa alla fase operativa. Le esigenze dei singoli clienti sono poste a confronto con la realtà del mercato immobiliare all’asta, valutando le opportunità e le strategie migliori per coglierle.
In ogni fase del processo di acquisto, dall’asta alla firma dei documenti di acquisto, il cliente sarà seguito dai nostri consulenti, guidato secondo le necessità , fino al completamento delle procedure. Ciò garantisce la piena soddisfazione di chi sceglie i nostri servizi di consulenza, nonché il raggiungimento degli obiettivi fissati.
SERVIZIO CONSULENZA VENDITA GIUDIZIARIA
Cosa offriamo?
CONSULTO INTRODUTTIVO
Il primo passo avviene con il Consulto presso la Sede con il Consulente esperto della zona, il quale tramite immagini e Documentazione vi spiegherà l'introduzione nel mondo delle Vendite Giudiziarie.
Dopo di che si selezioneranno gli immobili e l'immobile più consono alle proprie esigenze.
​
ANALISI DELLA PRATICA
Una volta aver introdotto il Cliente nel mondo delle Aste Giudiziarie e aver selezionato l'immobile o gli immobili di interesse, il Consulente esperto effettuerà una completa analisi della Perizia (costi, procedure, sanatorie, debiti condominiali, ecc..) effettuando uno Studio di Pratica e rilasciandone copia al Cliente.
VISITA INTERNA IMMOBILE
Il Cliente dopo aver consultato lo Studio di Pratica ed aver ritenuto l'immobile interessante, si effettuerà , con l'accompagnamento del Consulente, la visita interna ed esterna dell'immobile o degli immobili selezionati.
PRATICA DI PARTECIPAZIONE
Dopo aver effettuato tutti i procedimenti precedenti ed aver selezionato l'immobile più consono, Il Consulente raccoglierà dal Cliente tutta la Documentazione necessaria per la Partecipazione della Vendita Giudiziaria ed espleterà la richiesta cartacea o telematica a seconda della richiesta del Tribunale.
GESTIONE VENDITA GIUDIZIARIA
Il Consulente dopo aver consegnato la Domanda di Partecipazione (telematica o cartacea), il giorno della vendita assisterà il Cliente nel procedimento di vendita (gara in caso di più partecipanti) fino al termine del Bando e l'Aggiudicazione o la non Aggiudicazione dell'immobile.
AGGIUDICAZIONE E CONSEGNA CHIAVI
Se l'immobile di cui è stata presentata la Partecipazione dovesse essere Aggiudicato al Cliente, il Consulente accompagnerà lo stesso anche in tutta la procedura di saldo e di ottenimento del passaggio di proprietà fino alla consegna delle chiavi dall'istituto di competenza.
Non andare a caso, AFFIDATI A PROFESSIONISTI.