top of page

Gli errori da non fare nelle Aste Giudiziarie


Il Mercato delle Aste Giudiziarie immobiliari della Provincia di Cuneo, come in tutto il resto d'Italia, è in continua evoluzione.

Sempre più persone decidono di affidarsi a BM nell'acquisto della propria Prima Casa o del proprio Investimento tramite Vendita Giudiziaria poichè com'è ormai risaputo, nel maggior parte dei casi, si riesce ad acquistare al di sotto dell'attuale prezzo di Mercato.


MA QUALI SONO I PERICOLI NELLE ASTE GIUDIZIARIE?


I motivi per i quali il 90% delle persone si affida ad un Consulente Professionista BM, nonostante il costo della Consulenza, sono vari;

Innanzi tutto bisogna sapere che chi acquista tramite Asta Giudiziaria immobiliare compra l'immobile "visto e piaciuto" per tanto, ne il Tribunale, ne i Creditori rilasciano Garanzie sul funzionamento e sullo stato Catastale della Struttura acquistata;

In oltre il Professionista Delegato rilascia si la Perizia dell'immobile, ma non è da tutti saper leggere ed interpretare ciò che ne è descritto all'interno.

Proprio per questo i Consulenti BM effettuano uno Studio di Pratica Gratuito nel quale il Cliente troverà l'analisi completa della Perizia (evidenziando eventuali costi di Sanatoria o spese condominiali arretrate), i Dati della Vendita, la modalità di Partecipazione e un riassunto finale delle Spese totali da Sostenere in caso di Aggiudicazione del Bando.


La Parte piu' complessa e delicata sicuramente è la Stipulazione della Domanda di Partecipazione (cartacea, telematica, ecc..) poichè richiede Documentazione Specifica da reperire ed inserire, pagamenti, ed in tutto questo non sono permessi errori, poichè saranno motivo di Esclusione al momento dell'apertura delle buste.


Anche qui il Consulente BM provvederà alla stipulazione della Domanda e fornirà Assistenza durante tutto il percorso di Vendita.



BM Consulenza Aste Giudiziarie

0172 423319

333 2600997

345 6837305

bmcreditoimmobiliare@gmail.com

www.consulenzegiudiziarie.com

Bra (CN) Via Cavour 41 - 12042




61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page