top of page

APRI IL TUO UFFICIO DI ASTE GIUDIZIARIE CON NOI

Aggiornamento: 28 gen 2021



INIZIA OGGI LA TUA CARRIERA DA CONSULENTE ALLE ESECUZIONI IMMOBILIARI

DIVENTA UN PROFESSIONISTA ALLE ASTE IMMOBILIARI CON BM


BM Soluzioni Credito immobiliare nasce con un progetto ben definito: creare degli uffici operativi su tutto il territorio del Nord d'Italia, gestiti da professionisti qualificati in grado di fornire assistenza ai soggetti intenzionati ad acquistare immobili sul mercato delle Aste Giudiziarie immobiliari.

BM è una Azienda privata che può contare sull’esperienza del Fondatore, Bordino Massimo, che da più di quindici anni è sempre attento alle evoluzioni del mercato immobiliare, e di tutti i suoi collaboratori grazie ai quali si ha realizzato un metodo di lavoro efficiente e funzionale ad ottenere il massimo beneficio per il cliente.

Offriamo pertanto a tutti coloro che desiderano acquistare immobili ad un prezzo imbattibile, soluzioni reperibili sul mercato delle aste giudiziarie e degli stralci, assistiti da professionisti del settore.


Cosa Cerchiamo?


Per entrare a far parte del nostro Team di Consulenti alle Aste Giudiziarie Immobiliari il requisito fondamentale è la voglia di emergere come imprenditore, in quanto BM rappresenta una importante e solida opportunità di business e successo.

BM Soluzioni Credito Immobiliare possiede una notevole e consolidata esperienza in questo settore ed è in grado di trasferire, ad imprenditori motivati, tutta la conoscenza necessaria per entrare in modo concreto, professionale e vincente nel settore delle aste immobiliari.



Vuoi Maggiori informazioni senza impegno?


Scarica Gratuitamente l'informativa sottostante


Presentazione Affiliazione BM
.pdf
Download PDF • 3.91MB


oppure contattaci:


BM Soluzioni Credito immobiliare

0172 423319

345 6837305

333 2600997

bmcreditoimmobiliare@gmail.com

www.bmconsulnzegiudiziarie.com

Bra (CN) Via Cavour 41 - 12042



125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page