Consulenza Aste Giudiziarie Immobiliari



BM Consulenza Vendite Giudiziarie


Siamo specializzati in consulenze professionali finalizzate all’acquisto di immobili all’asta. Risolviamo ogni problema e non trattiamo nessun’altra tipologia di vendita.

Il nostro team di esperti del settore, saprà consigliarti su aspetti spesso non palesi e sarà sempre al tuo fianco per garantirti un acquisto senza sorprese.

Muoversi in questo settore non è semplice, la nostra priorità è far si che il nostro cliente realizzi effettivamente un buon affare, sotto ogni punto di vista.

Vuoi acquistare una casa ad un’asta immobiliare? Oppure vuoi negozio o un capannone? Con il nostro aiuto puoi risparmiare fino al 50% sul valore dell’immobile.


Come funzionano le aste giudiziarie immobiliari


L’asta giudiziaria immobiliare è il processo di compravendita mediante offerte che si conclude con la vendita al migliore offerente. Ricorrono all’asta i creditori dell’esecutato che desiderano ottenere una liquidità con la quale soddisfare, in tutto o in parte, i propri crediti. Può essere conveniente perché ci si può aggiudicare un immobile a un prezzo inferiore, talvolta anche molto inferiore, rispetto al suo valore di mercato. Inoltre, ogni volta che un’asta va deserta, ossia quando il bene immobile non viene aggiudicato, esso verrà rimesso all’asta a distanza di alcuni mesi a un prezzo ridotto del 10/15 % (percentuale prevista dalla legge). Al momento del trasferimento della proprietà il giudice ordinerà che le ipoteche e i pignoramenti siano cancellati, così che l’aggiudicatario otterrà la proprietà del bene libera da pesi e gravami.


Come partecipare ad un’asta giudiziaria immobiliare


Per poter partecipare ad un’asta giudiziaria immobiliare è necessario effettuare un deposito secondo le indicazioni stabilite nell’avviso d’asta e presentare la domanda con le documentazioni richieste e nelle modalità stabilite per legge.

Tali procedure variano a seconda che sia un’asta Telematica oppure Cartacea.

Nel caso di aggiudicazione, il giudice produce il decreto di trasferimento, che è il documento che trasferisce all’aggiudicatario il bene espropriato.


Come vincere un’asta giudiziaria immobiliare


Vincere un’asta giudiziaria immobiliare può essere molto difficile, per vari motivi:

  • Troppe normative da conoscere

  • Problematiche nella verifica di difformità e abusi

  • Difficoltà a reperire informazioni aggiornate sull’immobile

  • Troppe pratiche burocratiche

  • Difficoltà nella valutazione dell’immobile

  • Poca conoscenza dei modi e tempi

  • Problematiche nella liberazione

Il miglior modo è affidarsi a dei consulenti seri e professionali, che sappiano guidare l’acquirente dall’inizio del processo fino alla conclusione.

Se sei interessato ad acquistare un immobile all’asta giudiziaria ti aspettiamo per una prima consulenza.


CLICCA QUI per avere maggiori informazioni e parlare con un Consulente Esperto di zona.

_______________________________________________

BM Soluzioni Credito Immobiliare


0172423319

3332600997

3456837305

bmcreditoimmobiliare.com

www.bmconsulenzegiudiziarie.com

BRA (CN) Via Cavour 41 - 12042



30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti